In due parole...

Come Domenico vogliamo manifestare e proclamare con la nostra vita e la nostra parola, la misericordia di Dio, la liberazione e la riconciliazione di tutti gli uomini in Gesù Cristo.

Login

Home
A+ R A-

Litanie a Maria,  Madre del Buon Soccorso Santa Maria , Signora del buon soccorso,  soccorrici o Maria Madre di Dio, Dispensatrice delle suo grazie, Gioia del paradiso, Madre nostra, Speranza nostra, nostro rifugio, nostra difesa, Madre di ogni soccorso, Madre di ogni consolazione, Signora delle vittorie, Madre di misericordia, Noi siamo l’opera delle mani di Dio, soccorrici o Maria Siamo le membra del tuo Figlio, Siamo il tempio dello Spirito Santo, Siamo i tuoi figli, Siamo i tuoi servitori, Siamo i tuoi protetti, Nelle nostre pene, nelle tentazioni, nei nostri dubbi, nei nostri scoraggiamenti, nelle nostre debolezze, nei nostri abbandoni, nelle nostre illusioni, nella salute nella malattia, nella morte, Per il tuo amore di Gesù, per il tuo amore degli uomini, per la gloria della Santissima Trinità, per la perseveranza nel bene, per la salvezza dell’anima nostra, per il tempo presente, per l’eternità. Preghiamo:

O Santa Maria, Madre e regina mia, oggi, ogni giorno, all’ora della mia morte rimetto la mia anima e il mio corpo sotto la tua protezione. Mi affido alla tua misericordia. Tu sei la mia speranza, la mia consolazione. Nelle tue mani metto le mie pene, le mie sofferenze e miserie, la mia vita ed i suoi ultimi istanti affinché , per la tua intercessione, tutte le mie azioni siano fatte secondo la tua volontà e la volontà del tuo Figlio Gesù. Amen

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.