In due parole...

Come Domenico vogliamo manifestare e proclamare con la nostra vita e la nostra parola, la misericordia di Dio, la liberazione e la riconciliazione di tutti gli uomini in Gesù Cristo.

Login

Home » Notizie » Capitolo provinciale » Capitolo provinciale » Conclusione del capitolo
A+ R A-

Sabato 14 luglio si è concluso il nostro capitolo provinciale con la celebrazione eucaristica nella quale quale abbiamo messo nelle mani di Maria Madre del Bel Amore questi giorni di grazia e il futuro della provincia.

Ognuna ha ricevuto una pietra per costruire questa torre: mostrare Cristo, buon governo, vita spirituale, condivisione nella verità, associati, interculturalità, intergenerazione, giovani, vocazioni, progetti provinciali, Scuola Saint Dominique, formazione ... un patrimonio affidato ad ogni suora della provincia, come pietra viva, fondata sulla pietra angolare che è Cristo, per farlo vedere e farlo incontrare.

DSC04564DSC04568

 Foto0211

Ultima modifica il Martedì, 17 Luglio 2012 09:31
Sr Catherine Elisabeth

Sr Catherine Elisabeth

"Noi crediamo che la grazia di Dio consiste proprio in questo suo volersi lasciar conquistare dall'uomo, in questo suo consegnarsi, per così dire, a lui. Dio vuole entrare nel mondo che è suo, ma vuole farlo attraverso l'uomo: ecco il mistero della nostra esistenza. Dio entra là dove lo si lascia entrare. " (Martin Buber, Il cammino dell'uomo)

Altro in questa categoria: « Apertura del capitolo - prière

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.