In due parole...

Come Domenico vogliamo manifestare e proclamare con la nostra vita e la nostra parola, la misericordia di Dio, la liberazione e la riconciliazione di tutti gli uomini in Gesù Cristo.

Login

Home » Notizie » Bollettino » Professione Suor Amélie
A+ R A-
Quale migliore testo del vangelo di quello della Trasfigurazione per accompagnare sr Amélie nella sua professione temporanea. Il padre Loic, domenicano, ha riletto il vangelo come modello della nostra vita domenicana: siamo chiamati in comunità a contemplare Gesù e a portarlo a tutti gli uomini. Accanto a sr Amélie c'erano i suoi genitori e una delle sue sorelle, numerose suore della provincia senza dimenticare le comunità parrocchiali di Fondi che in questa occasione hanno testimoniato l'affetto profondo che le lega alla nostra comunità e a sr Amélie.
Per condividere la gioia di questa giornata, ammirate le foto!
 
Ultima modifica il Mercoledì, 27 Febbraio 2013 11:55
Sr Catherine Elisabeth

Sr Catherine Elisabeth

"Noi crediamo che la grazia di Dio consiste proprio in questo suo volersi lasciar conquistare dall'uomo, in questo suo consegnarsi, per così dire, a lui. Dio vuole entrare nel mondo che è suo, ma vuole farlo attraverso l'uomo: ecco il mistero della nostra esistenza. Dio entra là dove lo si lascia entrare. " (Martin Buber, Il cammino dell'uomo)

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.