In due parole...

Come Domenico vogliamo manifestare e proclamare con la nostra vita e la nostra parola, la misericordia di Dio, la liberazione e la riconciliazione di tutti gli uomini in Gesù Cristo.

Login

Home » Notizie » Bollettino » Consiglio a Lucerna
A+ R A-

Consiglio a Lucerna

Vota questo articolo
(1 Vota)


Dal 12 al 16 giugno, il consiglio è andato a trovare le suore di Lucerna. Per Sr Marie-Théo e Sr Catherine Elisabeth era la prima volta ... le foto ripercorrono questi giorni intensi di lavoro e di fraternità. Camera con vista sul lago (salvo per Sr Christine), orari svizzeri adattati alle nostre necessità, fondue, passeggiata nel centro du Lucerna, e per ultimo un giro sul lago ... con audio che ci vantava tutti i preggi del posto. Sembra che il museo del trasporto valga la pena ... noi abbiamo visto mongolfiere, aerei ... ma anche cavalli ...

Conosciamo la generosità delle suore di Lucerna ... sr Klara Maria si chiedeva come fare entrare tutto nella macchina ... Sr Marie-Théo ci è riuscita!!! Però ci siamo fermate spesso per sgranchirsi le gambe!! 

Vi auguriamo un bel viaggio ... e tanti ricordi ...

Non dimentichiamo che il 22 luglio, festeggeranno i 120 anni di presenza a Lucerna!

GRAZIE ANCORA!



Ultima modifica il Mercoledì, 19 Giugno 2013 08:31
Sr Catherine Elisabeth

Sr Catherine Elisabeth

"Noi crediamo che la grazia di Dio consiste proprio in questo suo volersi lasciar conquistare dall'uomo, in questo suo consegnarsi, per così dire, a lui. Dio vuole entrare nel mondo che è suo, ma vuole farlo attraverso l'uomo: ecco il mistero della nostra esistenza. Dio entra là dove lo si lascia entrare. " (Martin Buber, Il cammino dell'uomo)

Altro in questa categoria: « L'occhio di Reciclope Exultet »

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.