In due parole...

Come Domenico vogliamo manifestare e proclamare con la nostra vita e la nostra parola, la misericordia di Dio, la liberazione e la riconciliazione di tutti gli uomini in Gesù Cristo.

Prossimi eventi

ti auguro Ti auguro una giornata semplice, fatta di piccole... Leggi tutto..
Ama la verità Ama la verità, mostrati qual sei,
e senza...
Leggi tutto..
Ti auguro di vivere Ti auguro di vivere senza lasciarti comprare dal... Leggi tutto..
Amicizia L'amicizia che ha la sua fonte in Dio non si estingue... Leggi tutto..
Papa Francesco Il futuro lo fai tu, con le tue mani, con il tuo cuore,... Leggi tutto..

Login

Home » Predicazione » Avvento di speranza
A+ R A-

Molte volte Papà Francesco ci ha invitato a uscire verso le "frontiere esistenziali" per prenderne una sempre maggiore evangelica consapevolezza.

Il nostro sito desidera, durante questo Avvento 2014, proporre alla nostra meditazione e preghiera di intercessione, delle situazioni concrete in cui versano molti nostri fratelli sia cristiani come molte minoranze etniche e religiose.

L'avvento tempo di attesa di un Dio con noi che si fa fragile Bambino è il momento propizio per vivere intensamente la compassione come il nostro santo padre Domenico e diffondere speranza ovunque e comunque.

Oltre all'emozione, talvolta l'ammirazione, vorremmo offrire l'occasione per approfondire la solidarietà con tutti coloro che soffrono persecuzione.

Potremo così "sederci ai piedi di Gesù e guardarlo senza vergognarci" secondo le parole del Testamento del martire pakistano Shahbaz Bhatti.

Video

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.