In due parole...

Come Domenico vogliamo manifestare e proclamare con la nostra vita e la nostra parola, la misericordia di Dio, la liberazione e la riconciliazione di tutti gli uomini in Gesù Cristo.

Login

Home » Notizie » Bollettino » Un giorno di festa
A+ R A-

Un giorno di festa

Vota questo articolo
(0 Voti)

90 anni!


Sabato 27 ottobre, abbiamo festeggiato i 90 anni di sr Marie Hervé. La sua famiglia era arrivata il venerdì per starle vicino. Una festa a immagine della sua vita con tanti amici di Ganghereto, una messa celebrata in francese e italiano. Don Aimé ci ha ricordato che Dio scrive dritto sulle linee curve. L'eucaristia che ci ha riuniti era un'azione di grazie per tutti gli anni passati, accompagnati dalla grazia di Dio. "in sr Marie Hervé troviamo Maria nel fiore degli anni e la sua visita a Elisabetta anziana" ha detto don Aimé. Ha poi concluso: "che il Signore accompagni sempre sr Marie Hervé, la riempia dello Spirito Santo, sapienza data dal Signore, che sia sempre dono insieme a tutti noi per il Suo Regno". 

Grazie sr Marie Hervé per la tua presenza, per ciò che sei per noi!

Ultima modifica il Martedì, 30 Ottobre 2018 18:17
Sr Catherine Elisabeth

Sr Catherine Elisabeth

"Noi crediamo che la grazia di Dio consiste proprio in questo suo volersi lasciar conquistare dall'uomo, in questo suo consegnarsi, per così dire, a lui. Dio vuole entrare nel mondo che è suo, ma vuole farlo attraverso l'uomo: ecco il mistero della nostra esistenza. Dio entra là dove lo si lascia entrare. " (Martin Buber, Il cammino dell'uomo)

Altro in questa categoria: « viaggio sr Marie Alexandra

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.